“PINKVALE”, il primo singolo di Valentina Muscia
Da venerdì 27 settembre 2024 è disponibile “PINKVALE”, il primo singolo di Valentina Muscia per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.
“PINKVALE” è un brano dalle atmosfere indie/dream-pop, che segna il debutto della cantautrice siciliana Valentina Muscia. La canzone, di natura autobiografica, rappresenta un inno all’autenticità e alla determinazione nel perseguire i propri sogni. Il testo intreccia esperienze personali, come il desiderio di credere nei propri sogni e il rapporto con la musica e la famiglia, a riflessioni professionali legate alla sua carriera di cantante per eventi privati, alla gestione della sua azienda e alle sfide quotidiane della vita in città.
Il ritornello “Pink Vale”, ripetuto nel corso del brano e scelto come titolo, è il nome che Valentina avrebbe voluto darsi come cantante da bambina. Il brano è stato scritto e composto a quattro mani con Zärat, produttore del singolo, sotto la direzione artistica di Gianni Testa.
“PINKVALE“, il primo singolo di Valentina Muscia, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 settembre 2024.
BIOGRAFIA – Valentina Muscia, nata e cresciuta in una piccola città della Sicilia, Siracusa. La sua storia musicale è stata plasmata dai sorrisi e dalle emozioni di matrimoni, eventi speciali e manifestazioni. Dall’adolescenza, ha coltivato la sua passione per il canto, ma è stata quando ha iniziato a esibirsi in pubblico che ha veramente scoperto la magia di condividere la musica in momenti così significativi. Gira tutta la Sicilia e organizza eventi di canto e moda rendendo unico ogni evento. Studia canto fin da piccola, varcando moltissimo palchi con la sua professionalità e amore per il canto. Ha vinto molti concorsi importanti, con premi che le hanno dato la possibilità di collaborare con grandi Artisti dello spettacolo. Il suo team è curato e scelto personalmente da lei, dopo anni di esperienza nel mondo del wedding, da più di 20 anni.